Chi siamo

Ci siamo goliardicamente definiti i tre moschettieri, perchè ci piace scherzare e divertirci, ma dietro questa battuta ci sono decenni di impegno, lavoro,  esperienza e…conoscenza.

Tutto inizia alla fine degli anni ’70 in Alessandria, dove Fulvio è il fotografo ufficiale del giornale cittadino, oltre che della squadra di basket in cui gioca Raffaella.

Fanno parte della stessa compagnia di amici e si vedono abitualmente, ma poi si perdono di vista…

…macchina del tempo… anno 2008… grazie a Facebook scoprono di essersi trasferiti entrambi a Brescia ma, soprattutto, ad un evento scoprono di avere un’amicizia in comune: Giorgio, storico imprenditore bresciano nel settore delle telecomunicazioni.
La sua priorità è l’assistenza ai clienti e negli ultimi anni decide di coccolarli e gratificarli offrendo loro eventi speciali e innovativi, che riescono a riunire centinaia di persone…

E così, tra un caffè da Lanzani, una battuta scherzosa e una lettura dei dati… ci rendiamo conto che unendo le nostre passioni e  le nostre competenze siamo riusciti ad organizzare qualcosa di davvero unico e speciale.
Uno per tutti, tutti per uno…

Giorgio Odracci

Sin dall’infanzia ho sempre avuto una grande passione per la musica e poco alla volta mi sono appassionato all’audiofiliaall’elettronica e alle tecnologie in generale.

Ho approfondito queste passioni con i dovuti percorsi accademici che sono stati un grande supporto per intraprendere, già a 18 anni, la mia attuale carriera imprenditoriale.

Da oltre 40 anni mi occupo di consulenze tecnologiche avanzate nel mondo della telefonia mobile, sia nel 3Store di Mazzano sia nel laboratorio hi-tech AVS di via Milano.

Nel lavoro e nella vita sono circondato dalle mie donne: mia moglie Eleonora e le mie due figlie, Chiara e Giulia. Quando riesco a staccarmi dal lavoro, mi piace andare con loro a visitare nuove cittàmuseigallerie d’arte

Fulvio Zanini

Sono nel mondo della fotografia e della televisione da più di 40 anni.
Ho iniziato con lo studio di mio padre e con le televisioni private degli anni ’70 e non ho mai smesso di impararesperimentare e mettermi in gioco perchè il mio lavoro mi piace e lo faccio con grande passione.

Oltre al mio lavoro amo la cucina. Mi piace far da mangiare, far da mangiare per gli amici, avere gente a tavola che condivide con me la passione per il buon cibo.
Mi piace andare alla ricerca dei prodotti della terra, andare al mercato il venerdì mattina alla ricerca di profumicolori… e poi mettermi ai fornelli (quando il lavoro lo permette).

Già cucinare mi rilassa molto, ma a volte ho proprio bisogno di staccare dalla confusione che caratterizza il mio lavoro e, quando riesco, alle prime luci dell’alba, in un angolo del lago di Valvestino mi concedo qualche ora di «pesca» in montagna assieme alla mia canna fissa… che prenda o non prenda conta poco, l’importante è stare in silenzio nella natura.

Raffaella Frasca Comati

Ho 40 anni di esperienza nel mondo dei team; ne ho fatto parte ricoprendo ogni ruolo e punto di vista e mi risulta facile capirne le dinamiche e anticiparne i problemi.

Dopo un lungo impegno nel mondo sportivo, da 15 anni mi occupo di formazione e comunicazione finalizzata al marketing, per eliminare la distanza tra chi «offre» qualcosa e chi, invece, la vuole acquistare.
Il mio Focus è la fidelizzazione del cliente attraverso strategie mirate e a lungo termine.

Amo viaggiare e conoscere posti nuovi, ma per me vacanza è sinonimo di Mare; tutto il resto è solo un corollario per arrivarci.
E ad ogni viaggio mi piace aggiungere la parte formativa, perchè sono curiosa e sento sempre la necessità di continuare ad imparareapprofondiremigliorare

Sono vegetariana da almeno 25 anni, adoro gli animali e in particolar modo i gatti. Ne ho sempre avuto almeno uno e quando mi sento un po’ stressata non c’è niente di più rilassante ed impagabile che «pastrucchiarlo» e sentirgli fare le fusa.