Chi siamo

Ci siamo goliardicamente definiti i tre moschettieri, perchè ci piace scherzare e divertirci, ma dietro questa battuta ci sono decenni di impegno, lavoro,  esperienza e…conoscenza.

Tutto inizia alla fine degli anni ’70 in Alessandria, dove Fulvio è il fotografo ufficiale del giornale cittadino, oltre che della squadra di basket in cui gioca Raffaella.

Fanno parte della stessa compagnia di amici e si vedono abitualmente, ma poi si perdono di vista…

…macchina del tempo… anno 2008… grazie a Facebook scoprono di essersi trasferiti entrambi a Brescia ma, soprattutto, ad un evento scoprono di avere un’amicizia in comune: Giorgio, storico imprenditore bresciano nel settore delle telecomunicazioni.
La sua priorità è l’assistenza ai clienti e negli ultimi anni decide di coccolarli e gratificarli offrendo loro eventi speciali e innovativi, che riescono a riunire centinaia di persone…

E così, tra un caffè da Lanzani, una battuta scherzosa e una lettura dei dati… ci rendiamo conto che unendo le nostre passioni e  le nostre competenze siamo riusciti ad organizzare qualcosa di davvero unico e speciale.
Uno per tutti, tutti per uno…